Team KGT

5 Settembre 2015

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Team KGT nasce nel 2000 dalla forte passione verso lo sport dell’automobilismo e in particolare del karting da parte del suo titolare Stefano Tredicine, che iniziò la sua avventura da pilota nel 1989 all’età di 9 anni su un go-kart 60 mini. Da quel giorno è nata questa forte passione,che lo ha portato a partecipare e competere in gare nazionali ed internazionali, sfidandosi anche con piloti del calibro di Button, Alonso, Kovalainen, Bruni, Liuzzi, ecc, ottenendo un ottimo palmares di vittorie e di titoli.
Nel 1999, dopo l’ottima avventura ed esperienza in Kart, era pronto il passaggio nell’automobilismo, e dopo aver partecipato alla Scuola Federale CSAI – Corso Pilotaggio Velocità, e aver fatto una buona preparazione di test su monoposto Formula 3 e Formula Campus, l’assenza di sponsor gli ha impedito l’inizio di questa nuova avventura.

 

L’anno seguente così, non potendo stare troppo lontano dalle competizioni e da questo mondo fantastico, decide di iniziare insegnando ad alcuni bambini ad andare sui kart ed a partecipare alle gare, e dagli ottimi risultati ottenuti, da li a poco è nato e cresciuto il team KGT Racing Team.
KGT è divenuto con gli anni un team di esperti altamente qualificati e appassionati del Motorsport, ci proponiamo di educare e sviluppare i giovani piloti in entrambe le loro conoscenze tecniche e capacità di guida a livello nazionale e internazionale.
KGT Racing Team dal 2015 sarà partner ufficiale telai FA FernandoAlonso e motori Vortex, Mettiamo a disposizione con la nostra esperienza tecnica e meccanica, mezzi altamente competitivi per la Vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.